Strutture

PISCINA COPERTA
formata da una vasca grande regolamentare di mt.25×12,5 (5 corsie), profondità mt. 1,60-2,10 ed una vasca didattica di mt. 12,5×6,25 profondità mt.0,90. La temperatura dell’acqua è rispettivamente di 28°C e 31°C, quella dell’ambiente esterno è di 28°C. Dispone di servizio Bar e punto vendita “O’Keo”, con costumi, cuffie, occhialini, ciabatte e tutto l’occorrente per il nuoto.

 

PISCINA ALL’APERTO
impianto formato da una vasca regolamentare di mt.25×16,50 (8 corsie) profondità mt.1,82 ed una vasca didattico-ricreativa di mt.9,90×9,90 con rampa d’accesso per disabili, profondità mt.0,77-1,07

 

SPOGLIATOI
maschili e femminili, dispongono di cabina per disabili, docce gratuite, cabine a rotazione e asciugacapelli con gettone, al costo di € 0,15, acquistabile presso la segreteria.

 

ISTRUTTORI
personale qualificato con brevetti della Federazione Italiana Nuoto e/o della Federazione Italiana Nuoto sez salvamento, diplomati ISEF.

 

MATERIALE OCCORRENTE
costume, accappatoio, ciabatte, cuffia, occhialini e gettone per l’asciugacapelli. Durante il periodo invernale è consigliabile, all’uscita dall’impianto, un berretto di lana.

 

IGIENE
viene particolarmente curata: oltre ai normali e consueti controlli della USL8 Casentino, ci serviamo della consulenza e dei prodotti di una ditta (Drago Piscine) altamente specializzata nel trattamento acqua.