14° Meeting di primavera Firenze 2-3/05
Debutto in vasca da 50mt per i nostri ragazzi!
Un buon inizio con un bel bottino di medaglie💪🏻💥
Sofia conquista l’oro nei 200 dorso e l’argento nei 100 dorso 🥇🥈
Caterina argento nei 200 misti e nei 50 farfalla 🥈🥈
Samuele oro nei 100 stile e bronzo nei 200 misti 🥇🥉
Elisa argento nei 50 farfalla🥈
Matteo bronzo nei 50 farfalla🥉
Buone prestazioni anche per il resto del gruppo!!
Buon 800 stile e 50 rana per Emma, grintosissima e in ripresa dall’infortunio 🍀
Brava anche Chiara nell’ 800 stile e Anna nel 200 misti e 50 farfalla.👏🏻
Marco e Thomas nei 200 farfalla, Giovanni nei 50 farfalla, Nicola e Giacomo nei 200 misti e 50 rana anche loro portano a casa dei buoni risultati👏🏻

